Verdi, qualità al servizio del gruppo: Juric lo vuole al centro del suo Toro

La Stampa SPORT

Su Verdi, Juric vuole scommettere perché, al Toro, manca un interprete dalle sue qualità e la qualità è una virtù sempre più rare: trasformare l’ex maghetto del Bologna in un mix di quantità ed idee è una dei traguardi più ambiziosi dell’allenatore dei (quasi) miracoli con il Verona negli ultimi due anni

Nessuna preclusione, è il messaggio, forte, lanciato da Juric a Verdi, e non solo: nessuna preclusione si traduce in una lunga serie di consigli che il croato sta consegnando a chi potrebbe imboccare una strada diversa rispetto a quanto visto nelle ultime due stagioni. (La Stampa)

Su altri media

"Si comunica che le indagini relative al procedimento in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso (Tuttosport)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. L'era di Ivan Juric è iniziata e tra le pagine del quotidiano torinese ci sono le prime impressioni che il tecnico ha dato ad alcuni addetti ai lavori e volti storici del Torino, come Claudio Sala che pensa: "Ha fatto bene ovunque è andato. (Toro News)

Cairo qualche giorno fa su Belotti aveva detto:“Rinnova? Ma intanto Juric e i tifosi si possono godere Belotti e poi si vedrà che cosa accadrà (Torino Granata)

Il Torino ricaverà dall'operazione Meité, mai aggregatosi al gruppo granata in questa prima parte di stagione dopo il prestito al Milan nella seconda metà dello scorso campionato, tra i 6 e i 7 milioni di euro. (Toro News)

Potrebbe capitarti di vedere uno spazio dove immaginare azioni di gioco, e ripensare alla storia di Soriano e Sanfilippo. Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino (Toro News)

Il Torino e il giocatore stesso sembrano essere disponibili ad un confronto con la società spagnola. Il Betis, che conosce la società granata per aver trattato a gennaio l’arrivo di Antonio Sanabria, cerca uno o due difensori centrali da consegnare al tecnico Manuel Pellegrini. (Toro News)