Carolina Stramare batte Diletta Leotta | 3-2 e palla al centro

Carolina Stramare batte Diletta Leotta | 3-2 e palla al centro
Il Veggente CULTURA E SPETTACOLO

Carolina Stramare, che nel 2019 ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la fascia di Miss Italia, è di Genova e ha 22 anni.

A livello di followers su Instagram infatti non c’è ancora confronto, con Diletta Leotta a quota 7,9 milioni e Carolina Stramare appena a quota 296mila

Alja Tomljanovic lascia senza fiato, avanti tutta | Berrettini al settimo cielo. Carolina Stramare batte Diletta Leotta: vinta la sfida di “palleggi” a distanza. (Il Veggente)

Su altre fonti

Ogni passo compiuto dalla conduttrice sportiva diventa motivo di conversazione e contemplazione: le sue foto infatti ovunque siano, circolano in rete con estrema facilità. Ancora una volta, tutti gli occhi sono su Diletta Leotta. (Yeslife)

Si tratta di un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova e arredato con le icone del design internazionale. Diletta Leotta ha recentemente comunicato di aver acquistato una nuova casa a Milano. (AreaNapoli.it)

Su Instagram ha milioni di followers che la seguono e che la inondano di affetto e di complimenti ad ogni ora del giorno e della notte. Nervi tesi a “Verissimo”: “Stiamo degenerando” (Yeslife)

Avete mai visto la nuova casa di Diletta Leotta? Il costo è da brividi!

Con la Serie A in pausa per dare spazio alla Nations League, Diletta Leotta, volto e voce di DAZN, si è concessa qualche giorno di relax e di divertimento a Ibiza. GUARDA ANCHE - Diletta Leotta, quanta grinta in allenamento! (yahoo.com)

Vediamo di cosa si tratta, soprattutto dal momento che per l’attore sarà una sfida del tutto nuova. E’ l’attore più richiesto di sempre, ma per Can Yaman la prossima rappresenta una sfida totalmente nuova. (DirettaNews.com)

Il costo è veramente da brividi: di seguito vi sveliamo tutti i dettagli. Avete visto la nuova casa di Diletta Leotta? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr