Carolina Stramare batte Diletta Leotta | 3-2 e palla al centro

Carolina Stramare, che nel 2019 ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la fascia di Miss Italia, è di Genova e ha 22 anni.

A livello di followers su Instagram infatti non c’è ancora confronto, con Diletta Leotta a quota 7,9 milioni e Carolina Stramare appena a quota 296mila

Alja Tomljanovic lascia senza fiato, avanti tutta | Berrettini al settimo cielo. Carolina Stramare batte Diletta Leotta: vinta la sfida di “palleggi” a distanza. (Il Veggente)

Su altre fonti

Si è parlato tantissimo di Can Yaman nelle ultime settimane e per i motivi più disparati. E’ l’attore più richiesto di sempre, ma per Can Yaman la prossima rappresenta una sfida totalmente nuova. (DirettaNews.com)

La giornalista e la speaker più famosa degli ultimi anni è diventata un personaggio di punta su Instagram. L’ultimo scatto pubblicato nelle sue storie di Instagram ha incantato tutti. Diletta Leotta continua a conquistare tutti con la sua incredibile bellezza, che fiorisce ogni giorno sempre di più. (Yeslife)

Con la Serie A in pausa per dare spazio alla Nations League, Diletta Leotta, volto e voce di DAZN, si è concessa qualche giorno di relax e di divertimento a Ibiza. Nessuna traccia dell'ex fidanzato, Can Yaman, ormai sempre più un lontano ricordo. (yahoo.com)

Justine Mattera come Marilyn, il vestito si alza nei posti più bollenti – . Diletta Leotta, il bikini fuori stagione è un colpo basso per i fans: traffico web in tilt. Ancora una volta, tutti gli occhi sono su Diletta Leotta. (Yeslife)

Il costo è veramente da brividi: di seguito vi sveliamo tutti i dettagli. Diletta Leotta, spiacevole episodio: “Contro la violenza”. Diletta Leotta è una delle conduttrici più famose e affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. (SoloGossip.it)

La conduttrice di DAZN ha recentemente acquistato un appartamento nel cuore di Milano, si tratta di un immobile di grande prestigio. Si tratta di un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova e arredato con le icone del design internazionale. (AreaNapoli.it)