L’Alfa Romeo Giulia dei Carabinieri: consegnata la prima di 1.770 Gazzelle

La Stampa ECONOMIA

Da allora lo stretto legame tra l’Arma e Alfa Romeo è proseguito negli anni: dall’Alfa Romeo Alfetta all’Alfa Romeo 90, dall’Alfa Romeo 75 all’Alfa Romeo 155, dall’Alfa Romeo 156 all’Alfa Romeo 159, arrivando sino all’eccezionale Giulia Quadrifoglio.

È stata consegnata oggi a Torino, nel nuovo quartier generale Alfa Romeo di via Plava, la prima Giulia di una flotta di 1.770 unità destinate ai Carabinieri (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Invece, la casa milanese faticò a smaltire lo stock di Alfa Romeo RZ in magazzino L’Alfa Romeo RZ è una vettura scoperta prodotta dall’Alfa Romeo tra il 1992 e il 1993. (ClubAlfa.it)

Poche modifiche agli interni e lievissimi all’esterno per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Fino a qualche tempo fa si dava per scontato un restyling per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Contrariamente a quanto ipotizzato da molti nelle scorse settimane Alfa Romeo con il futuro piano di rilancio non produrrà modelli che saranno realizzati per fare bene in singoli mercati come ad esempio Cina o Stati Uniti. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo 33 Stradale: le caratteristiche tecniche. L’Alfa Romeo 33 Stradale venne disegnata da Franco Scaglione e costruita dalla Carrozzeria Marazzi Si tratta di una fuoriserie prodotta proprio dalla casa del Biscione in soltanto 18 modelli tra il 1967 e il 1969. (QuattroMania)

L’Alfa Romeo Giulia Radiomobile 2.0, ossia la versione personalizzata della berlina per l’utilizzo da parte delle forze dell’ordine italiane, è stata consegnata a Torino presso il Centro Stile, sede del nuovo quartier generale del Biscione. (AlVolante)

Il ladro, vistosi scoperto, ha parcheggiato l’auto e ha provato ad allontanarsi in tutta fretta ma la guardia giurata lo ha raggiunto e bloccato. Aveva ancora in tasca le chiavi utilizzate per aprire la cassetta di sicurezza, sottoposte a sequestro probatorio penale (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr