Maltempo, è allerta arancione nella Sicilia nord-orientale

L'arrivo di un'area depressionaria provocherà un peggioramento delle condizioni meteorologiche sulle due isole maggiori e sulla Calabria meridionale, con precipitazioni temporalesche localmente intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni... (Nuovo Sud)

Su altri media

Da anni al centro delle lamentele dei residenti c’è via del Santuario, strada che costeggia la Chiesa del Buon Consiglio e che si congiunge con via Nuova Trecase. Uno dei problemi che preoccupa... (Vesuviolive.it)

Avanza l'autunno sull'Italia, e anche se oggi è un Sabato di bel tempo su gran parte del Centro/Nord, le temperature sono decisamente fresche, anzi nelle ore notturne ormai fa freddo con temperature molto basse nelle zone interne dell'Appennino, in ... (Meteo Web)

Nina Moric appare inarrestabile su Facebook. Solo pochi istanti fa, la bella Nina ha postato una foto super-sexy direttamente dalla Sicilia in cui si trovava per motivi di lavoro. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La pioggia è caduta a più riprese, intervallata da brevi pause. Poi è ripreso a piovere... (Nuovo Sud)

In questo articolo andremo ad indicare il tempo medio previsto per la giornata odierna di Domenica 25 Settembre 2016. (InMeteo)

Il sindaco ha pure ordinato la chiusura del cimitero e degli impianti sportivi comunaliIl sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, ha firmato l’ordinanza che dispone per l’intera giornata di... (Nuovo Sud)