La nuotatrice Alvarez sviene in gara, salvata dall’allenatrice: “Non respirava più”

OGGI SPORT

Quando Anita Alvarez, la statunitense che è una delle regine del nuoto sincronizzato, è rimasta per qualche secondo sott’acqua, il panico si è diffuso tra i presenti. – foto | video 1 | video 2 Anita Alvarez sviene in acqua: le immagine del salvataggio – guarda IL MALORE - Alvarez era in vasca nella finale del singolo libero di nuoto sincronizzato ai Mondiali in corso a Budapest e ha avuto un malore. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Tragedia sfiorata ai mondiali di nuoto di Budapest, dove i presenti alla finale del singolo libero di nuoto sincronizzato hanno vissuto attimi di panico paralizzante. Il nostro sport non è diverso dagli altri, solo che in piscina ci spingiamo oltre i limiti e a volte li troviamo (Yahoo Eurosport IT)

ondividi. Fuentes su Instagram: "Superiamo i limiti senza accorgercene" L'allenatrice del team Usa, la spagnola Andrea Fuentes, ha commentato quel momento drammatico con una storia su Instagram. (Sky Sport)

"Mi sono buttata in vasca perché i bagnini non lo stavano facendo" ha raccontato la donna dopo l'eroico salvataggio La 25enne è rimasta per qualche secondo sott'acqua finché la sua allenatrice, Andrea Fuentes, si è tuffata per salvarla. (La Stampa)

L'allenatrice del team Usa di nuoto, la spagnola Andrea Fuentes, racconta le operazioni di salvataggio di Anita Alvarez, è svenuta e scivolata sul fondo della piscina dei Mondiali di Budapest alla fine della sua routine del sincro (Gazzetta)

Anita Alvarez è monitorata a distanza, sta complessivamente bene ma il suo Campionato mondiale di Budapest è concluso anzitempo Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. (Giornale di Sicilia)

La vera protagonista di mercoledì 22 giugno ai Mondiali di nuoto è stata lei, l'allenatrice spagnola della squadra americana di sincronizzato. La paura è stata tanta, durante la prova del singolo libero nel sincronizzato, quando la statunitense Anita Alvarez ha perso i sensi finendo a fondo vasca. (ilGiornale.it)