La tragedia di Fabio Lombini e Gioele Rossetti: il video dei soccorsi dei Vigili del Fuoco

ForlìToday INTERNO

L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) ha aperto un’inchiesta sull’incidente inviando un proprio investigatore sul luogo dell’evento.

Sul posto i Vigili del Fuoco sono intervenuti con cinque mezzi per domare le fiamme.

Ecco le immagini riprese dall'elicottero dei Vigili del Fuoco dell'intervento del personale del 115 nella zona dove è precipitato l'ultraleggero a bordo del quale viaggiavano il pilota Gioele Rossetti e l'amico Fabio Lombini. (ForlìToday)

La notizia riportata su altri media

Fabio Lombini e Gioele Rossetti. Nettuno - Erano due campioni del nuoto italiano i due atleti che questa mattina hanno perso la vita in un tragico incidente a Nettuno. (IlFaroOnline.it)

“Dolente per la prematura scomparsa di Fabio Lombini – è il commento del vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo -. “In una tragedia aerea è morto questa mattina Fabio Lombini, 22 anni, atleta del GS Forlì Nuoto, promessa del nuoto nazionale. (4live.it)

Sono in corso le indagini sul tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita i nuotatori Fabio Lombini e Gioele Rossetti. Una delle ipotesi più accreditate è che l'elicottero guidato da Gioele Rossetti sia precipitato a causa di un guasto al motore. (Roma Fanpage.it)

Castrocaro Terme piange la scomparsa di Fabio Lombini, promessa del nuoto azzurro morto domenica mattina a bordo dell’aereo ultraleggero P92S domenica a Roma vicino alla scuola di volo Crazy Fly a Nettuno. (Corriere della Sera)

Una volta toccato terra, tra Grugnole e Acciarella, il velivolo è stato distrutto dalle fiamme e le due persone a bordo sono morte carbonizzate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con cinque mezzi, i carabinieri, la polizia ed il personale medico del 118. (la Repubblica)

Una terribile notizia: Il 22enne azzurro Fabio Lombini (In Sport / Fiamme Rosse) e l’amico 23enne Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto) hanno perso la vita in un incidente aereo. Alla famiglia e ai compagni di squadra di Fabio e Gioele le condoglianze di tutta la redazione. (Nuoto•com)