Kate Middleton allo stremo delle forze | William chiede aiuto alla royal family

Kate Middleton allo stremo delle forze | William chiede aiuto alla royal family
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

William e il futuro della corona. A quanto pare la linea di successione per la corona è destinata a rimanere intatta, quindi dopo la Regina Elisabetta a salire sul trono troveremo Carlo e non William come parte del popolo inglese sperava.

Quanto detto, infatti, avrebbe creato non poche preoccupazioni per la Duchessa di Cambridge e per il Principe William che adesso dovranno cercare la persona più qualificata per tale ruolo. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Chissà il tempo cosa avrà in serbo per la Royal Family LEGGI ANCHE–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso. Chi tra William e Harry è il preferito dei giovani sudditi britannici? (ultimaparola.com)

Molte delle chiamate individuali sono state fatte a lavoratori in prima linea, ambulatori medici, farmacie e personale e volontari. Meghan e Harry, la Regina li perdona ma punisce Kate: sgarbo clamoroso. (Il Messaggero)

pic.twitter.com/XOIDQqlFPn — The Royal Family (@RoyalFamily) April 9, 2021 Filippo, che avrebbe compiuto 100 anni a giugno, era un membro della famiglia reale greca. (LaPresse)

“Harry non ha intenzione di farsi comandare da William. Il principe è andato su tutte le furie:…

Harry, poi, parlando con la Winfrey aveva fatto presente non solo il proprio disagio, ma anche quello del fratello e del padre. LEGGI ANCHE. Il principe William, che «non si sente affatto intrappolato dalla vita da royal». (Vanity Fair Italia)

Secondo l’Us Weekly i due figlioli del principe Carlo sono tornati a far volare stracci a casa Windsor. William avrebbe quindi accusato Harry di essere diventato “troppo presuntuoso da quando si è trasferito in California” e che Hollywood “gli ha dato alla testa“ (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr