Salta nel tempo col JRPG Cris Tales, disponibile ora

I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le epoche per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e sferrare attacchi a sorpresa sui nemici.

Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare vari periodi cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione

Non c’è più bisogno di viaggiare ancora avanti nel tempo: finalmente Cris Tales di Modus Games è disponibile nel presente per tutti i maghi temporali desiderosi di salvare il mondo di Crystallis sulle loro piattaforme di gioco. (PC-Gaming.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dreams Uncorporated ha diffuso il trailer di lancio dedicato al promettente RPG in 2D, completamente disegnato a mano,gratuitamente se siete abbonati al. A seguire il trailer con sottotitoli in italiano! (MondoXbox)

Recensione Cris Tales Versione PC | Sapete qual è il minimo comun denominatore dei JRPG? I personaggi, le ambientazioni, i nemici, Matias; tutto risalta alla perfezione con l’anima cartoonesca e colorata di Cris Tales. (vigamusmagazine)

Visto il successo della closed beta del gioco, in molti hanno iniziato a chiedere a (Gaming Today)

Il gioco edito da Modus Games è un omaggio ai classici JRPG creato dagli sviluppatori colombiani Dreams Uncorporated e SYCK il quale unisce passato, presente e futuro su un solo schermo. Cris Tales è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. (PlayStationBit)

È importante quindi ingegnarsi negli scontri, soprattutto quelli contro i boss, che richiedono tempo, attenzione e perseveranza, a fronte anche di un bilanciamento altalenante dell’esperienza. Nulla di compromettente in ogni caso, poiché l’esperienza si attesta a 60 fotogrammi al secondo per il resto del tempo di gioco, esaltando il mondo colorato di Cris Tales con una fluidità altrettanto importante (Gamesvillage)

Il lancio del JRPG coincide con il Giorno dell’Indipendenza Colombiana e Modus Games ha voluto celebrarlo una donazione. Modus Games ha annunciato che la loro iniziativa Games Giving Back, che vede l’etichetta celebrare le nuove uscite di giochi con donazioni per beneficenza, continuerà con Cris Tales. (PlayStationBit)