Salta nel tempo col JRPG Cris Tales, disponibile ora

Salta nel tempo col JRPG Cris Tales, disponibile ora
PC-Gaming.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le epoche per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e sferrare attacchi a sorpresa sui nemici.

Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare vari periodi cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione

Non c’è più bisogno di viaggiare ancora avanti nel tempo: finalmente Cris Tales di Modus Games è disponibile nel presente per tutti i maghi temporali desiderosi di salvare il mondo di Crystallis sulle loro piattaforme di gioco. (PC-Gaming.it)

Ne parlano anche altri giornali

na "fiaba del tempo" semplice e in certi aspetti un po' scontata, ma sempre gradevole e ben distribuita lungo l'avventura. Pochi secondi dopo Cris Tales mi avrà portato dentro all'ennesimo scontro casuale (IGN ITALY)

Il più caratteristico riguarda la possibilità di viaggiare tra passato, presente e futuro cercando degli alleati che possano aiutarla nella sua missione. Cris Tales è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. (PlayStationBit)

Da qui, inizierà il viaggio della protagonista alla ricerca di se stessa e dei segreti del suo potere, con l’obiettivo finale di fermare l’imperatrice del tempo e salvare l’intero regno. È importante quindi ingegnarsi negli scontri, soprattutto quelli contro i boss, che richiedono tempo, attenzione e perseveranza, a fronte anche di un bilanciamento altalenante dell’esperienza. (Gamesvillage)

Cris Tales sostiene Save the Children nel giorno del lancio!

A seguire il trailer con sottotitoli in italiano! Il titolo vede protagonista Crisbell, una ragazza col potere di trasformare il passato ed il futuro a seconda delle azioni che compie nel presente; una maga del tempo che dovrà sconfiggere l' Imperatrice del Tempo. (MondoXbox)

Cris Tales offre un normalissimo sistema a turni, con una linea dell’ordine di turno nella parte superiore dello schermo. Controllo su passato, presente e possibilità. Parliamo adesso della meccanica che rende veramente unico Cris Tales. (DR COMMODORE)

Save the Children protects youth from violence, malnutrition, & displacement— a mission worth supporting. per celebrare questo atteso lancio, Christina Seelye, CEO di Dreams Uncorporated (la software house colombiana che si è occupata dello sviluppo del titolo) ha annunciato pubblicamente di aver devoluto in beneficenza alla ONG Save the Children una somma pari a 5000 dollari, in particolare alla sua sezione colombiana:. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr