Mazzarri: “Le condizioni di Pavoletti e Godin! Dalbert, Strootman, Keita, Joao, Izzo…”

SOS Fanta SPORT

Ora pensiamo solo alla finale di domani, e poi ci pensiamo.

IZZO – “Non pensiamo al mercato, ora pensiamo solo ai nostri giocatori poi a gennaio si vedrà.

Questo il report dall’infermeria, riportato da centotrentuno.com: “Godin resta fermo per l’affaticamento muscolare (da valutare), discorso uguale per Pavoletti.

Oggi e domani mattina proverò Dalbert con la squadra ma nessuno sa ancora chi gioca. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. (Fcinternews.it)

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. (TUTTO mercato WEB)

Non faccio tabelle, per me con la Salernitana è una finale. Ma c'era lo spirito giusto anche per reagire quando ci sono state difficoltà. (Sky Sport)

Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. (Calcio Casteddu)

Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. Pavoletti ha riportato un affaticamento alla coscia destra che ieri gli ha impedito di lavorare sul campo con i compagni. (tuttosalernitana.com)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images). Non guardo la carta d'identità dei giocatori, punto sulle loro capacità. Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. (DerbyDerbyDerby)