Milan, vincere è bello ma riconfermarsi è meglio: tocca a Conceicao

Milan, vincere è bello ma riconfermarsi è meglio: tocca a Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dunque, la vittoria del trofeo conquistato in terra araba è sicuramente un ottimo punto di ripartenza per la squadra che sta prendendo sempre più la “forma” desiderata dal suo allenatore. Chiaramente, ed è più che comprensibile dato che la stagione è ormai avviata da mesi, non sarà tutto semplice e non saranno sempre “rose e fiori” ma la prima zampata per provare a svoltare un’annata un po' complessa è stata data. (Pianeta Milan)

Su altri media

Renato Bazzini 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Arrivato nell'ultimo calciomercato estivo dal Salisburgo, Strahinja Pavlovic è diventato il quarto difensore centrale nelle gerarchie. (Pianeta Milan)

Ordine sul CorSport: "C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo" (TUTTO mercato WEB)

Marianella: "Milan, Conceicao è bravo. Ha già fatto una cosa importante"

In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Dove può arrivare il Milan secondo me in questa stagione? Sicuramente in campionato i rossoneri recupereranno tante posizioni, anche perché la classifica non rispecchia il valore reale della rosa, io vedo il Milan secondo solo all’Inter in questo senso”. (Il Milanista)

Conceicao, invece, ha subito fatto capire cosa pensa di Leao: "Rafa è un fenomeno: deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo perché ha tutto e non lo dico per essere simpatico. Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. (Pianeta Milan)

Ecco le parole di Massimo Marianella: “Leao non è mai stato un problema perché, potenzialmente, è tra i più forti al mondo. (Pianeta Milan)