Michele Merlo, il saluto Di Maria De Filippi commuove il web

Michele Merlo, il saluto Di Maria De Filippi commuove il web
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta.

Su Instagram è comparso il saluto di Maria De Filippi: "Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso.

La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario.

E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure

L'ex concorrente di X Factor e Amici non ce l'ha fatta. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

“La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. Michele Merlo. Il cantante, morto questa notte all’età di 28 anni, aveva partecipato al talent di canale 5 nel 2017. (Tuscia Web)

In «Cercavo amore» la sua anima rock esce tutta e i bassi quasi fanno tremare i gradoni, poi tocca a «L'amore non mi basta» e «Dimentico tutto». C'è tutta l'Arena che l'aspetta e anche il cielo che era stato capriccioso fino a pochi minuti prima ritorna azzurro appena si accendono i riflettori. (L'Arena)

Tra le influenze artistiche di Michele Merlo, tutto il panorama della musica indie e indie-rock italiana e soprattutto inglese, dove ha vissuto per un breve periodo della sua giovane età. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

L'addio di Maria De Filippi a Michele Merlo: "Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti"

Emma ha più volte ringraziato il pubblico, la famiglia e tutti quelli che hanno creduto in lei in questi anni, ma ha duramente criticato tutto gli hater da tastiera che l'hanno attaccata più volte. Lei, ragazza con gli attributi, però ha dominato il palco per due ore intense di musica e spettacolo, con la rabbia di chi ha dovuto lottare tanto per conquistare il proprio posto nel mondo. (Yahoo Notizie)

Molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno pubblicato sui social un pensiero in suo onore, compresa Maria De Filippi che lo aveva fortemente voluto nella sua scuola. Una lettera scritta con il cuore, un messaggio di addio condiviso da tutti coloro che hanno voluto bene a Michele Merlo (Tvpertutti)

Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr