Borsa Milano in rialzo con banche, industriali, bene Leonardo, balza Italian Sea Group al debutto

Yahoo Finanza ECONOMIA

Al contrario WIIT risente del collocamento di azioni, pari al 7,9% del capitale, e perde oltre il 10% allineandosi al prezzo del placement

In Germania la produzione industriale ad aprile ha registrato un'inattesa flessione, mentre gli investitori attendono in tarda mattinata il dato sullo Zew.

Ottimo debutto per Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, che sale di oltre il 9% a 5,35 euro. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

In caso di esercizio integrale dell'over-allotment, l'importo complessivo raccolto sarà di 97 milioni di euro. Ilal momento dell'ammissione è del 22,5% e ladi mercato all'IPO è pari a 260 milioni di euro (con prezzo di offerta pari a 4,9 euro per azione) (Teleborsa)

La stregia di Costantino è di investire in nuovi spazi per la produzione e per incrementare le divisioni Shipbuilding e Nca Refit. Il titolo nei primi momenti contrattazione è balzato a 5,4 euro (+10,2%), per chiudere a 5,25 euro (+7,1%). (La Stampa)

THE ITALIAN SEA GROUP – I PRINCIPALI RISCHI. Tra i fattori di rischio indicati nel documento di ammissione, The Italian Sea Group ha segnalato che l’attuale strategia prevede la realizzazione di yacht di dimensioni sempre maggiori e l’espansione territoriale dei propri marchi The Italian Sea Group, conosciamo meglio la società. (SoldiOnline.it)

Il titolo è arrivato a toccare un massimo a 5,45 euro (+11,2%). (Pambianconews)

Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,5% e la capitalizzazione di mercato all’Ipo è pari a 260 milioni di euro. Si tratta di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 100 metri. (Finanzaonline.com)

Nel giorno dell'avvio delle negoziazioni sul segmento Mta di Borsa Italiana ha aperto a quota 5,40 euro, con un progresso del 10,2% rispetto al prezzo di collocamento a 4,9 euro. Al momento viaggia a quota 5,363 euro, in rialzo del 9,45%. (Milano Finanza)