Ciao Alice, bambolina del cuore: “Grazie per tutti i sorrisi regalati”

Il bel ricordo della piccola Alice, morta di leucemia dopo anni di battaglie, a firma di chi l'ha sempre assistita. Manuela Ambu dell'associazione Charlibrown la ricorda così: "Un pezzo del mio cuore sta volando in cielo con te" (Casteddu on Line)

Su altre testate

La piccola Alice è morta: a due anni e mezzo non ha superato la luecemia mieloide acuta che l'ha colpita appena venuta al mondo. Per lei erano scattate catene di solidarietà, raccolte fondi: l'intera Sardegna si era mobilitata per cercare di salvarla. (YouTG.net)

CUGLIERI. Per sostenere la battaglia della piccola tante persone si erano impegnate in una gara di solidarietà. (La Nuova Sardegna)

La sua storia aveva commosso il cuore di tutti (Sardegna Live)

E' morta Alice, la bambina di due anni e mezzo diventata simbolo della lotta alla leucemia assieme ai suoi genitori e alla community sulla sua pagina Facebook "Un ponte per Alice" (Fidelity News)

Finisce la battaglia della coraggiosa bimba sarda di due anni e mezzo che aveva commosso la rete (Fanpage)

Addio, piccola Alice: se ne va la bambina simbolo della lotta alla leucemia in Sardegna: una piccola grande guerriera, che per oltre due anni aveva commosso la Sardegna (Casteddu on Line)