Thom Yorke ha preparato una playlist fighissima

Il frontman dei Radiohead ha condiviso una nuova playlist della serie In The Absence Thereof, confezionata per gli ascoltatori di0 Sonos Radio.

E stavolta, tra Kim Gordon, Jai Paul e Frank Sinatra troviamo anche Fabrizio De Andrè e la sua Primo intermezzo.

Una manciata di canzoni che arrivano a un mese dalla prima playlist, e in cui il cantautore sceglie brani che devono soddisfare almeno uno dei due requisiti fondamentali: “affascinare o commuovere”. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La stazione radio digitale curata dal cantante di Anima non è la sola attivata da Sonos: altre presiedute da David Byrne, Brittany Howard e Third Man Records si stanno aggiungendo. Recente è quella di Jamila Woods, senza contare che all’interno dell’APP di Sonos si attiveranno anche slot curati da Angel Olsen, JPEGMAFIA, Jamila Woods, Vagabon, Soccer Mommy e Whitney. (SentireAscoltare)

Attraverso una commistione di generi eclettica, i Radiohead hanno dato vita ad una discografia assolutamente brillante, dalla quale Thom Yorke, ha deciso di estrarre il suo brano preferito. Nel corso degli anni, Thom Yorke ha costruito, accanto ai Radiohead, un repertorio decisamente invidiabile. (R3M)

La novità rispetto a The Bends. Prima che uscisse OK Computer, i Radiohead erano reduci dal successo di The Bends. Le canzoni più conosciute da OK Computer. Una delle canzoni più famose dell’album è Paranoid Android, il primo singolo che fu estratto. (R3M)