Rinviato il bollo auto per taxi e auto a noleggio fino al 2025: cosa ne pensano tassisti e NCC?

Torino Top News ECONOMIA

“Questa agevolazione della Regione è un’agevolazione un po’ farlocca perché i tassisti e NCC pagano già il 50% del bollo.

Bollo auto rinviato: cosa dicono i tassisti e NCS. Una misura, quella del rinvio del bollo da parte della Regione Piemonte, importante per la categoria dei tassisti ma che aiuta fino ad un certo punto.

Abolizione bollo auto: un’imposta nazionale che non può essere abrogata. Nel mese di ottobre in Regione si era parlato di sospendere il bollo auto per i tassisti e per gli autonoleggi con conducente fino al 31 ottobre 2025

Anche la categoria del NCC, il noleggio auto con conducente ha espresso delle riserve sulla rinvio del bollo auto al 2025. (Torino Top News)

Su altri giornali

Nella mozione, Stella chiede alla giunta regionale di impegnarsi con il Governo nazionale affinché "venga stralciato integralmente l'art Firenze, 23 novembre 2021 - Domani, mercoledì 24 novrembre, è previsto lo sciopero nazionale dei taxi. (La Nazione)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Pretendiamo – conclude – che il governo stralci dal Ddl l’articolo che introduce questa rivoluzione disciplinando, invece, le attività delle piattaforme tecnologiche in conformità con la legislazione in vigore” (LuccaInDiretta)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Sciopero generale dei tassisti mercoledì 24 novembre: protesta contro Draghi. Sciopero dei tassisti mercoledì 24 novembre. Incroceranno le braccia sul volante per protestare contro il Ddl Concorrenza. (Prima Pavia)

Chiaro il pensiero del presidente Cotas Nicola Borghi: “Si rischia di spalancare le porte alle grandi multinazionali, che storicamente hanno dimostrato che il loro scopo è il guadagno, senza pensare troppo ai servizi ed agli utenti. (Antenna Radio Esse)