WhatsApp: oltre due milioni di utenti bloccati in poche ore » Scienze Notizie

Il blocco ha colpito soprattutto gli iscritti indiani, per una regola poco conosciuta della piattaforma.

Con i suoi oltre 400 milioni di persone che accedono alla piattaforma ogni giorno per informarsi sull’andamento della pandemia, l’India rappresenta oggi uno dei mercato più importanti per Mark Zuckerberg

La società di Mark Zuckerberg ha spiegato come il blocco riguarda determinati utenti che hanno inoltrato “un tasso di messaggi alto ed anormale” di contenuti con notizie non verificate, oltre che immagini e filmati. (Scienzenotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

HalloApp è suddivisa in quattro schede principali: un feed home di post dei tuoi amici, chat di gruppo, chat individuali e impostazioni e la sua estetica generale è molto minimale. Ora però il pedigree dei due cofondatori di HalloApp, Neeraj Arora e Michael Donohue, rende questa iniziativa a suo modo interessante. (iGizmo.it)

La situazione indiana è davvero particolare, essendo che tra il Governo e WhatsApp attualmente c’è un dibattito vero e proprio legato alla tracciabilità piena di tutti i messaggi inviati mediante l’app. (Tecnoandroid)

WhatsApp: finalmente in arrivo la novità che tutti stavamo aspettando. C’è sempre stato un filo doppio tra WhatsApp ed il numero di telefono. L’usabilità è ai massimi livelli con l’app di Pavel Durov ma Facebook mette i bastoni tra le ruote dell’avversario con un aggiornamento che al suo interno include ora una novità assurda. (Tecnoandroid)

Prima di questa novità non si poteva entrare in chiamata in un secondo momento, adesso invece si può. Le videochiamate di gruppo sono state lanciate da WhatsApp a metà 2018, con un limite massimo di 4 partecipanti. (Centro Meteo italiano)

Nonostante ciò, milioni di utenti in India hanno creato nel tempo account secondari per aumentare la viralità dei messaggi. WhatsApp ha bloccato più di 2 milioni di utenti in India per aver infranto una regola poco conosciuta, applicata per la prima volta. (La Repubblica)

Whatsapp è altresì una delle applicazioni più utilizzate per tradimenti ed incontri extraconiugali, tant’è che sono in continuo aumento le persone che cercano come spiare conversazioni whatsapp. Spiare conversazioni whatsapp senza l’utilizzo di applicazioni. (CasertaWeb)