Ecobonus auto rifinanziato, ecco i nuovi incentivi: come prenotare il contributo fino a 10mila euro

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Ecobonus auto rifinanziato, ecco i nuovi incentivi: ecco come prenotare il contributo fino a 10mila euro. Scattano i nuovi incentivi per l'acquisto di auto ecologiche previsti dal decreto Sostegni bis.

Il rifinanziamento. E' stato rifinanziato per il 2021 con 100 milioni di euro il fondo ecobonus per l'acquisto di veicoli a basse emissioni.

Incentivi auto nuove. -Auto nuove 0-20 g/km senza rottamazione: 4.000 euro Ecobonus Stato + 1.000 euro extrabonus Stato + 1.000 euro (+Iva) dealer;. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) – E’ stata rifinanziata con ulteriori 300 milioni di euro la ‘Nuova Sabatini’, la misura del Ministero dello sviluppo economico che ha l’obiettivo di sostenere gli investimenti produttivi delle piccole e medie imprese per l’acquisto di beni strumentali. (LaPresse)

L'extrabonus. Altri 60 milioni sono stanziati per ottenere l’extrabonus e acquistare veicoli con emissioni comprese tra 0-60 g/km CO2. Il rifinanziamento. E' stato rifinanziato per il 2021 con 100 milioni di euro il fondo ecobonus per l'acquisto di veicoli a basse emissioni. (Gazzetta del Sud)