Severino Antinori ricoverato all’ospedale di Latina per una crisi respiratoria

Severino Antinori è stato ricoverato nell’ospedale civile di Latina in seguito ad una crisi respiratoria da incipiente broncopolmonite. Lo rende noto l’avvocato Carlo Taormina, uno dei difensori del noto ginecologo, precisando che il suo assistito, affetto da una grave cardiopatia, ha contratto la malattia a... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Lo scorso gennaio la procura di Prato aveva aperto un fascicolo per ... (Rosa Rossa)

Nel febbraio 2009 torna a Prato ma non sarà più autonomo, con difficoltà serie agli arti e difficoltà di ... (LaprovinciadelSulcis)

Negli anni sono state molti i segni di miglioramenti, ai quali purtroppo con una certa regolarità hanno fatto seguito ricadute e ancora ... (LaprovinciadelSulcis)

Recentemente avrebbe dichiarato ... L'attore, che precedentemente aveva sofferto di depressione, rimase in coma diversi mesi. (LaprovinciadelSulcis)

Resta ancora da chiarire se Nuti sia caduto in seguito all'emorragia celebrale o se quest'ultima sia stata causata proprio da un eventuale urto. Al momento la prognosi è riservata, ma il paziente non è in imminente pericolo di vita. (ReggioNotizie)

Giovanni ha ringraziato il Vescovo e lo ha aggiornato sullo stato salute del fratello Cecco, ricoverato da martedì al Cto di Firenze a seguito di una emorragia cerebrale che si è verificata dopo una caduta e le cui condizioni, dopo una fase critica ... (AlgheroNewsIt)