Il Cda Autogrill aumenta il capitale sociale

ilGiornale.it ECONOMIA

Le caratteristiche delle nuove azioni saranno le stesse delle azioni ordinarie Autogrill già in circolazione e godimento regolare.

Il consiglio di Amministrazione di Autogrill ha deliberato un aumento di capitale sociale in esercizio della delega conferita.

Sono dati che prendono in considerazione la cessione delle attività autostradali statunitensi ma non includono i proventi dell’aumento di capitale

L'aumento prevede l'opzione per gli azionisti di Autogrill con un rapporto di 13 ogni 25 azioni ordinarie Autogrill possedute. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

L'aumento di capitale ha avuto ad oggetto 243.902 nuove azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale espresso, corrispondenti a circa il 8,15% del capitale sociale pre-money, per un controvalore complessivo dell’aumento pari a 9.999.982,00 (inclusivo di sovrapprezzo). (Yahoo Finanza)

Il prezzo di offerta delle azioni incorpora uno sconto del 27,9% rispetto al prezzo teorico ex diritto delle azioni, calcolato secondo le metodologie correnti, sulla base del prezzo di riferimento delle azioni autogrill all’8 giugno 2021 (7,29 euro). (SoldiOnline.it)

Edizione, la holding dei Benetton, ha già comunicato la propria adesione. I diritti di opzione per la sottoscrizione delle Azioni saranno esercitabili dal 14 giugno 2021 al 29 giugno 2021, mentre i diritti di Opzione saranno negoziabili dal 14 giugno 2021 al 23 giugno 2021. (Il Sole 24 ORE)