" Classici in strada": il teatro recitato dai bambini.

Domani mattina, a partire dalle ore 9, e fino alle 13, le scuole coinvolte parteciperanno a mini performances in strada, lungo il Cassaro alto e fino ai Quattro Canti.

La rassegna, il cui tema sarà "Oikos, natura, uomini, ambienti", ha ricevuto il patrocinio dal Comune di Palermo, dall'Unipa e dalla Ca' Foscari di Venezia, e coinvolge scuole medie e superiori.

Domani mattina, a partire dalle ore 9, e fino alle 13, le scuole coinvolte parteciperanno a mini performances in strada, lungo il Cassaro alto e fino ai Quattro Canti

1. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

L’attrice che interpreta Natalina ha passato 9 mesi per girare la tredicesima stagione di Don Matteo, adesso ha bisogno di una vacanza L’attrice aveva 40 anni ed era stata lasciata dal suo fidanzato: «Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere. (leggo.it)

Oggi Nathalie Guetta è single. Il ruolo di Natalina. In questi 25 anni Nathalie Guetta ha pensato talvolta di lasciare la serie tv: "Ho pensato più volte di lasciare il ruolo di Natalina (Today.it)

Una delle protagoniste di Don Matteo è scoppiata in lacrime sul set di Don Matteo. Don Matteo, Nathalie Guetta confessa: “Ho fatto pace con Natalina”. Negli anni scorsi Nathalie Guetta ha pensato più volte di lasciare il suo ruolo. (Inews24)

Don Matteo non cambia titolo: svelato il motivo. Per chi temeva che dopo l’addio di Terence Hill a Don Matteo, lo spettacolo sarebbe diventato Don Massimo può stare tranquillo: non sarà così. Ma il nuovo parroco della città si chiama proprio Matteo Mezzanotte. (YouMovies)

L’attrice - che negli anni è sempre stata sul set della fortunata serie tv - dice di avere un rimpianto: di non aver mai interpretato una donna coinvolta in un’appassionante storia d’amore. Il pubblico, ormai da un decennio, sta premiando questa serie tv che dal punto di vista degli ascolti resta imbattibile (Liberoquotidiano.it)