LIVE F1 Monza, Ricciardo 1°, Verstappen lo segue. 5° Leclerc dietro a Hamilton

HelpMeTech SPORT

LIVE F1 Monza, Ricciardo 1°, Verstappen lo segue. 5° Leclerc dietro a HamiltonSegui in tempo reale gli aggiornamenti sulla quattordicesima prova del Mondiale 2021 | Read More | Gazzetta.it L'articolo LIVE F1 Monza, Ricciardo 1°, Verstappen lo segue. 5° Leclerc dietro a Hamilton proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quella vinta da Max Verstappen a Silverstone, la seconda gara sprint dell'anno, che definisce la griglia di partenza nell'appuntamento principale di domenica, si è rivelata spettacolare. Sfruttato l'incidente di Pierre Gasly (il vincitore dello scorso anno) in partenza, le due Ferrari hanno terminato la gara sprint con Charles Leclerc in sesta posizione e in settima Carlos Sainz, autore di un brutto incidente nelle seconde libere. (RSI.ch Informazione)

E, dunque, ci sono degli aspetti positivi in Ferrari a detta del Racing Director Laurent Mekies. Un sesto e un settimo posto: sono stati questi i risultati della Ferrari nella Sprint Qualifying del GP di Monza, round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

Quarta piazza per la seconda Red Bull di Sergio Perez. La seconda sessione di prove libere a Monza ha visto ancora una volta svettare la Mercedes. (FormulaPassion.it)

Bottas pensa già al GP: "In gara proverò a rimontare" - Sportmediaset

12.50 – Dopo aver ottenuto il miglior tempo, ora Hamilton gira con la dura e lavora dunque in vista di domenica. – Male le Ferrari: 11esimo Leclerc, ultimo e a muro Sainz. (FormulaPassion.it)

LE FERRARI - Discreta la prestazione delle Ferrari, che con Leclerc e Sainz, chiudono rispettivamente al sesto e al settimo posto. La Sprint Race, infatti, oltre alla posizione in griglia, assegna anche dei punti validi per la classifica iridata: Bottas ha ricevuto 3 punti, Verstappen 2, e 1 Ricciardo. (AlVolante)

Però avremo a livello strategico una scelta libera di gomme, cercherò di dare tutto quell che ho", ha detto. Oggi sono partito bene, vedremo, domani attaccherò", ha commentato l'australiano della McLaren (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr