Le parole di Dionisi dopo Roma-Sassuolo

Fantacalcio ® SPORT

Bravi loro a segnare 2 gol, noi non ci siamo riusciti.

Non possiamo essere appagati, volevamo 3 punti, dobbiamo andarli a prendere nella prossima"

Oggi sul campo non si è vista la differenza di valori, merito dei miei giocatori.

Sul dialogo con Mourinho. Sul dialogo con Mourinho: "Mi ha ringraziato per l'intervista, ma ho detto cose ovvie.

Sul campo fortunatamente vanno le squadre, non gli allenatori, altrimenti non ci sarebbe stata partita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La Roma soffre e anche tanto ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti. Ma più che del passato i tifosi della Roma sperano di poter contare sulle capacità del tecnico nel presente e nel futuro: “Nel modo in cui la Roma riparte e attacca gli spazi in velocità e profondità vedo davvero tanta mano di Mourinho (Virgilio Sport)

Avete iniziato bene e fatto tante verticalizzazioni cercando la profondità. “Ci adeguiamo all’avversario e a quello che ci concede. Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona. (RomaNews)

Lo spirito finale è nella corsa fanciullesca sotto la Sud, con tutta la squadra, con tutto lo staff. La perla a giro nel finale, scaraventa in rete e poi sotto la Sud tutta la frustrazione per questi 2 anni di non calcio (Retesport)

Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. Tutti e tre a punteggio pieno con squadre vive, che guizzano, pressano, vanno in verticale, reagiscono serafiche a tante difficoltà, come la Roma col Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo, cronaca del secondo tempo. Al 48' colpo di testa di Ferrari da buona posizione che non centra la porta. Roma-Sassuolo: voti, pagelle e assist Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Roma-Sassuolo, gara valida per la 3ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Una Roma in cui tutti sposano la causa dell’allenatore e cercano di fare uno sforzo in più. Sarebbe stato l’1-0 del Sassuolo invece in vantaggio ci è andata la Roma, con uno schema molto furbo su punizione. (LAROMA24)