Sciopero dei trasporti, a Napoli servizio regolare su metro e funicolari

Sciopero dei trasporti, a Napoli servizio regolare su metro e funicolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Pochi disagi per gli utenti del trasporto pubblico locale a Napoli nel giorno dello sciopero dei trasporti. Le funicolari Centrale, di Montesanto e di Mergellina effettuano servizio regolare,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Si rischiano disagi in tutta Italia, soprattutto per quanto riguarda il trasporto pubblico locale (4 ore di stop, con orari diversi da città a città). Diverse le proteste nel settore aereo. (Sky Tg24 )

Sciopero trasporti 10 gennaio, pochi disagi a Napoli per gli utenti di Anm (Azienda napoletana mobilità) in conseguenza dello sciopero di quattro ore, dalle ore 11 alle ore 15, proclamato dalla Faisa Confail. (ilmattino.it)

Nella prima giornata di sciopero del 2025 si ferma il trasporto pubblico locale ma a Milano tutte le linee metropolitane sono aperte. Atm, l’azienda del capoluogo lombardo, fa sapere che anche tram, bus e filobus sono in servizio. (LAPRESSE)

Sciopero bus, treni, aerei e scuola il 10 gennaio: venerdì nero, i comunicati di Atac e Atm

La situazione nelle grandi città Nel settore ferroviario si fermerà il personale che si occupa della manutenzione delle intrastrutture di Rfi e durerà 24 ore: Fs ha spiegato che Trenitalia non sarà interessata dall'agitazione sindacale. (il Giornale)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Oggi primo sciopero dell’anno a livello nazionale dei trasporti locali. Preannunciava un venerdì nero, non sono mancati i disagi. (TV2000)

Prima giornata di scioperi del 2025. Disagi anche negli aeroporti (dove ad esempio protestano i lavoratori di Airport Handling di Milano Linate e Milano Malpensa; oltre a quelli di Aviation Services all'aeroporto Marco Polo di Venezia) e nelle ferrovie, con i lavoratori addetti della manutenzione di Rfi che incrociano le braccia. (Italia Oggi)