Congo, parroco Limbiate: Amato da tutti, con moglie erano coppia di pace

LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Tutti amavano Luca.

“Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta

Lui e sua moglie erano una coppia di pace”.

E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. (Il Mattino)

L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. La dinamica dell’infortunio. (IlNapolista)

Tirare in porta è un tabù nel primo tempo del Gewiss Stadium: Atalanta-Napoli 0-0 al 45'. vedi letture. Finito qualche istante fa il primo tempo di Atalanta-Napoli, col risultato parziale di 0-0 all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini espulso in Atalanta-Napoli: litiga con l’arbitro, poi allontana il cameraman

Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. E’ finita 4-2 la partita tra Atalanta e Napoli. Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. (CalcioMercato.it)

Fortunatamente l’ex Lille ha ripreso conoscenza dopo qualche minuto: adesso si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso Attimi di paura per Victor Osimhen nel finale di gara contro l’Atalanta. (Tuttosport)

Frasi che potrebbero finire nel referto del direttore di gara, con conseguenze sul provvedimento del Giudice Sportivo nei confronti d Gasperini Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr