Borse europee in ordine sparso, a Piazza Affari scatta Stellantis

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nel corso della seduta sempre trimestrali in primo piano, coi bilanci che stanno restituendo un quadro positivo della prima fase della ripresa post-Covid.

Tra le banche sale Intesa Sanpaolo, mentre Unicredit recupera e Banca Mps cede ancora terreno dopo l'annuncio delle possibili “nozze” e le conseguenti polemiche politiche (bipartisan).

Loading. A Piazza Affari scatta Stellantis, debole Generali. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Se Piazza Affari prima illude e poi delude, invece Stellantis regala gioie a ripetizione ai suoi azionisti Da qualche tempo Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record, Stellantis. (Proiezioni di Borsa)

Infine, si ricorda che in serata il ministro dell'Economia Daniele Franco verrà sentito in Parlamento sull'ipotesi di integrazione UniCredit-Mps La seduta sarà animata da diverse indicazioni macro, tra cui spicca la pubblicazione dell'indice Pmi servizi delle principali economie europee, dell'intera Eurozona e degli Stati Uniti. (Yahoo Finanza)

Partenza incolore per Dow Jones (-0,2%), S&P500 (invariato) e Nasdaq (+0,2%). Sul Forex l’euro/dollaro è invariato a 1,187 mentre il cambio fra biglietto verde e yen arretra in area 108,9. (Il Cittadino on line)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per, che tratta in perdita del 2,19% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 156,5 Euro. (Teleborsa)