Serena Rossi matrimonio annullato con Davide: cos’è successo

Serena Rossi e Davide Denvenuto matrimonio annullato. Nel corso di un’intervista rilasciata per la rivista ‘Di Più Tv‘, l’attrice ha parlato dei suoi tanti impegni lavorativi ma anche della sua vita privata.

Serena Rossi sta inoltre terminando le riprese di ‘Mina Settembre‘ (con Giuseppe Zeno), che dovrebbero finire verso la primavera.

Dal 2008, Serena ha appunto una relazione con il collega Davide Denvenuto: dalla loro storia d’amore, è anche nato il figlio Diego. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. Serena Rossi, Davide Devenuto e tutte le altre coppie del Festival di Venezia 2021. «Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno», ha commentato Rossi. (Vanity Fair Italia)

Al settimanale Di Più l'attrice napoletana ha affermato: "Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Da allora i fan della coppia, conosciutasi durante l'esperienza in Un Posto al Sole, attendono trepidanti il matrimonio da sogno, che sembra però rimandato a data da destinarsi. (NapoliToday)

Eppure il sì tra i due attori, che si sono conosciuti sul set di Un posto al sole , fanno coppia da 13 anni e hanno un figlio insieme – il loro grande amore Diego ( ESCLUSIVO ) – non c’è ancora stato. Da quando lui le fece la proposta in diretta tv durante una puntata di Domenica In di tre anni fa ( VIDEO ). (OGGI)

«Ma non mi lamento – ha chiarito l'attrice –: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. APPROFONDIMENTI LA COMUNICAZIONE Giulia De Lellis positiva al Covid: «Avevo fatto tremila. (Il Messaggero)

In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni” L’annuncio di Serena Rossi. Se per molti anni sul set di Un posto al Sole Serena e Davide sono stati solamente colleghi ecco che ad un certo punto tra i due, nonostante la differenza d’età, è nato l’amore. (Baritalia News)

”Essere la conduttrice devo dire che mi piacerebbe tantissimo, è un sogno che ho fin da bambina. I telespettatori hanno commentato, amareggiati, la notizia sul web: “Ogni anno in cui non diamo Sanremo a Serena Rossi è un anno che prima o poi come società dovremo scontare con qualche pena”, scrive un utente su Twitter (Specialmag.it)