È già il momento di Milan-Napoli, Fonseca: "Noi penalizzati dal rinvio di Bologna"

È già il momento di Milan-Napoli, Fonseca: Noi penalizzati dal rinvio di Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

È già il momento di Milan-Napoli, Fonseca: "Noi penalizzati dal rinvio di Bologna" E' solo martedì ma il campionato torna a bussare alle porte delle venti di Serie A. A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli ( che verrà trasmessa da DAZN per la prima volta gratuitamente in chiaro), il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Milan avanti senza Leao" (Milan News)

L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Napoli, esplode il caso a poche ore dalla partita: spunta la decisione

La vigilia della partita contro il Napoli, che si gioca questa sera alle 20.45 a San Siro, è stata forse - fino a questo momento - la più tosta per Paulo Fonseca da quando è sulla panchina del Milan, se si considerano le scelte da fare. (Milan News)

Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti (TUTTO mercato WEB)

Mancano ormai pochissime ore al match di cartello di questo turno infrasettimanale di Serie A. Il Milan ospita il Napoli, con gli azzurri che affronteranno cosi la prima partita di un ciclo di ferro che vedrà la squadra di Conte impegnata contro Milan appunto, Atalanta, Inter e Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)