Spartak Mosca-Napoli, il club russo contro Spalletti: il post che ha fatto il giro del web - FOTO

CalcioToday.it SPORT

Lo Spartak Mosca, pochi minuti fa, ha pubblicato su Twitter un post contro Luciano Spalletti: ecco cos’è successo. Alle 16.30 si è disputata Spartak Mosca-Napoli, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

Si, perché non è venuto a salutare all’inizio, si saluta all’inizio della partita.

Di seguito è possibile vedere il momento esatto in cui Rui Vitoria ha tentato di salutare Spalletti e come quest’ultimo si sia diretto negli spogliatoi senza degnarlo di uno sguardo

Al termine della sfida, però, si è verificato un episodio controverso tra Luciano Spalletti e Rui Vitoria (tecnico della formazione russa). (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. (AreaNapoli.it)

Insomma a Mosca ci credevano eccome. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. (Tutto Napoli)

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. "Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. (Il Mattino)

Ne abbiamo passate tante con lui, siamo venuti insieme allo Spartak Mosca". Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha analizzato la vittoria contro il Napoli in Europa League: "Voglio ringraziare i nostri tifosi". (AreaNapoli.it)