Amici 21, Inder ha la maglia sospesa, il provvedimento disciplinare

Amici 21, Inder ha la maglia sospesa, il provvedimento disciplinare
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Inizialmente Anna Pettinelli gli ha riconfermato la maglia, ritenendolo idoneo per la scuola di Amici.

Così Anna Pettinelli ha deciso di sospendergli la maglia, in attesa di altri eventuali provvedimenti.

Durante la puntata pomeridiana di Amici 21, in onda oggi, 11 ottobre 2021, su Canale 5 al cantante Inder è stata sospesa la maglia dalla sua stessa insegnante Anna Pettinelli.

La discussione di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Amici 21 Inder non ha potuto fare altro che preparare le valigie e lasciare la scuola Inder eliminato da Amici 21, Anna Pettinelli: “Mi hai deluso”. Tra i nuovi allievi di Amici 21, presente fin dal primo giorno, Inder sicuramente spiccava. (Lanostratv)

Poi, la scelta di chiudere il suo rapporto di insegnamento con Inder e di eliminarlo da Amici 2021 La reazione di Anna Pettinelli è stata quella di sospendergli la felpa in attesa di capire che decisione prendere. (Soundsblog)

Non è da escludere un colpo di scena, perché Lorella Cuccarini potrebbe decidere di prenderlo in squadra. Qui entra in ballo un’altra considerazione sul daytime di oggi: anche Flaza è stata eliminata ad Amici 21? (Gossip e TV)

Sapete chi è la madre del figlio di Rudy Zerbi? È una famosa attrice nonchè nipote di Gianni Morandi

Gossip TV. La confessione del cantante Luigi ad Amici: "Ho il diabete. Luigi Strangis rivela la sua malattia ad Amici 21. Rudy ha deciso di confrontarsi con Luigi per discutere del provvedimento disciplinare che lo ha coinvolto in prima persona. (ComingSoon.it)

In particolare, a dover rispondere del loro atteggiamento, sono stati Mattia Zenzola – che ha vinto la sfida contro Claudia – il cantante Inder e infine Flaza. E’ proprio mio” ha commentato il giovane allievo spalleggiato dalla sua coach Anna Pettinelli (Isa e Chia)

Rudy Zerbi ha conosciuto il suo vero padre soltanto nel 2001 in occasione di una festa organizzata da Mara Carfagna che all’epoca conduceva assieme a Davide Mengacci la trasmissione La Domenica del Villaggio. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr