Golden Gala, Fabbri e Tamberi super: Ingebrigtsen da record

Golden Gala, Fabbri e Tamberi super: Ingebrigtsen da record
Tuttosport SPORT

Nei 5000 metri si è registrato il nuovo record europeo, con il norvegese Jakob Ingebrigtsen protagonista di uno straordinario 12:48.45.

La manifestazione, considerata una tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo , si è svolta davanti a mille spettatori.

Nei 110 ostacoli grande prestazione del giamaicano McLeod , che ha fatto registrare 13.01, miglior prestazione stagionale.

L'Italia in evidenza con Tamberi e Fabbri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il livello del peso è altissimo alle Olimpiadi, ma vorrò ugualmente dire la mia”. ([email protected]/Fidal). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport (Il Faro online)

Il Corriere Fiorentino riporta anche alcune sue brevissime dichiarazioni: «Mi sembrava di essere al Franchi con la curva Fiesole a fare il tifo per me» Il Golden Gala, con l’Olimpico di Roma occupato dagli Europei di calcio, va in scena in Toscana e per Leo l’occasione non può che essere speciale, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. (Fiorentina.it)

Alla fine proprio il 2,33 gli ha regalato il terzo posto al Golden Gala Secondo Gimbo la stagione all’aperto è iniziata questa sera al Golden Gala:”È stato importante ricominciare la stagione in questo modo”. (Il Faro online)

Golden Gala: Tamberi risale in alto, Fabbri ritrova il "peso"

Quello che c’è da fare è mettere a posto la tecnica e ‘trovare’ il salto, perché fisicamente adesso è tutto ok” È stato importante ricominciare la stagione in questo modo, il 2,20 di Hengelo finalmente è dimenticato. (Vera TV)

Spettacolari anche i 1500 donne: l'olandese Sifan Hassan con 3:53.63 firma il record del meeting e il tempo più veloce del 2021, al termine del duello con la keniana Faith Kipyegon (3:53.91) (Napoli Magazine)

Purtroppo, la miglior prestazione mai realizzata da un pesista italiano al Golden Gala non è bastata per il successo finale, per l'assurda regola dell'azzeramento delle misure prima del sesto lancio. Uno scatenato Leonardo Fabbri si esalta a casa sua, a Firenze, durante la 41ª edizione del Golden Gala Pietro Mennea. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr