Dying Light 2: novità su strutture abbandonate e mondo di gioco nel 4° episodio di Dying 2 Know

Ogni fazione gestirà la struttura in maniera diversa, e offrirà al giocatore nuove opportunità di gameplay con missioni secondarie, armi e oggetti unici e collezionabili.

Proseguendo nella storia, però, il giocatore potrà conquistarle e decidere a quale fazione assegnarle, modificandone quindi l'estetica e il funzionamento.

Nel quarto appuntamento con gli sviluppatori, Smektala ha rivelato nuove informazioni su strutture abbandonate, esplorazione e City Alignment System. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altri giornali

Parlando di Dying Light 2: Stay Human, un trailer presenta Lawan, il personaggio di Rosario Dawson Il team di sviluppo ha condiviso una patch note ufficiale che ci permette di vedere tutte le novità introdotte nella nuova versione. (Multiplayer.it)

Durante questo episodio, imparerete come il giocatore può influenzare il mondo attraverso il sistema City Alignment, dove le strutture abbandonate sono uno degli elementi principali. In questo nuovo episodio i giocatori scopriranno cosa sono le strutture abbandonate e qual è la loro funzione in Dying Light 2. (Eurogamer.it)

Techland è al lavoro sull'upgrade next-gen di Dying Light, il survival horror del 2015 pubblicato su PS4, Xbox One, PC e Switch. Considerando che il sequel debutterà su tutte le piattaforme il 4 febbraio 2022, comunque, è probabile che l'aggiornamento per il primo Dying Light venga pubblicato poco prima del lancio, magari nel mese di gennaio. (IGN ITALY)