Fiat Toro: ecco l’ultima ipotesi dopo le foto emerse

Fiat Toro: ecco l’ultima ipotesi dopo le foto emerse
ClubAlfa.it ECONOMIA

Sulla base di queste immagini e scatti precedenti, Renato Aspromonte, di OverBoostBR, ha fatto queste proiezioni con quello che possiamo aspettarci dalla Fiat Toro 2022.

In Brasile si parla tanto della nuova Fiat Toro.

Nuova ricostruzione del design definitivo della nuova Fiat Toro dopo le ultime foto spia pubblicate in Brasile. Proprio partendo da queste immagini in Brasile nelle ultime ore sono state fatte nuove ipotesi stilistiche di come sarà la nuova Fiat Toro quando finalmente farà il suo debutto sul mercato. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Il Fiat Strada Ranch 2022 seguirà la stessa identità estetica del Toro e, proprio come quest’ultimo, potrà essere equipaggiato con diversi accessori sviluppati da Mopar. Proprio come il Toro Ranch, il design dello Strada Ranch sarà molto simile ai modelli Ram. (ClubAlfa.it)

I progetti futuri si baseranno sui valori fondanti del judo e della lotta libera: disciplina, rispetto, collaborazione e integrazione Oggi sono un maestro di Judo e un allenatore di lotta libera. (SuperNews)

Fiat e-Ducato: aperti gli ordini in un altro paese

Per facilitare la scelta della nuova Tipo City Sport, oltre alla formula a rate standard, FCA Bank mette a disposizione il finanziamento che consente di pagare rate iniziali di importo contenuto per i primi 12 mesi . (Tuttosport)

La nuova Tipo City Sport viene proposta ad un prezzo di 18.500 euro, con gli ordini che sono già stati aperti. Anche su nuova Fiat Tipo City Sport è disponibile il pacchetto opzionale D-Fence by Mopar per mantener l’abitacolo igienizzato e trattenere all’esterno impurità e particolato (FormulaPassion.it)

Con il pacco batterie più grande, Fiat E-Ducato ha un’autonomia massima di 370 chilometri secondo il ciclo urbano WLTP (WLTP City Cycle). Il Fiat E-Ducato con la batteria più piccola ha un’autonomia di 235 km (anche WTLP City Cycle) (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr