Belluno, ritrovato il corpo senza vita dell'escursionista disperso da 18 giorni

Belluno, ritrovato il corpo senza vita dell'escursionista disperso da 18 giorni
Rai News INTERNO

Il corpo di Lugato è stato trovato nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano.

L'uomo era originario di Venezia Belluno, ritrovato il corpo senza vita dell'escursionista disperso da 18 giorni Il ritrovamento nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano. Condividi E' stato ritrovato poco fa il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha confermato all'Ansa il soccorso alpino e a riportare la notizia è anche l’edizione veneta del Corriere della Sera. Il ritrovamento. Il 26 agosto Lugato era partito da Pralongo di Forno di Zoldo (in provincia di Belluno) per un giro ad anello nel Gruppo del Tamer-San Sebastiano (Sky Tg24 )

Il ritrovamento è avvenuto nel Gruppo del San Sebastiano. Il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista 33enne veneziano residente a Milano che non aveva più fatto rientro in Val di Zoldo dallo scorso 26 agosto, è stato ritrovato oggi dal Soccorso Alpino. (Bellunopress)

Elena Panciera aveva attivato molti amici e conoscenti via social, che avevano partecipato alle ricerche e avevano attivato una raccolta fondi. E' stato ritrovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Tiscali.it)

Trovato morto l’escursionista disperso da 18 giorni - L'Unione Sarda.it

Lo scrive in una ‘story’ sul proprio profilo Instagram Elena Panciera, moglie di Federico Lugato, l’escursionista trovato morto oggi dopo 18 giorni in Val Zoldana. “Hanno trovato Federico. (Nordest24.it)

Questa mattina Federico Lugato è stato rinvenuto e il Soccorso Alpino è attualmente impegnato nel recupero della salma. La moglie, Elena Panciera, aveva coinvolto - anche via social - oltre duecento persone nelle ricerche di Federico. (ilmessaggero.it)

Il corpo è stato rinvenuto nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano all’altezza del bivio per il Col del Michiel. L’uomo aveva 39 anni: quella mattina del 26 agosto era uscito di casa per andare a fare una passeggiata vicino alla baita bivacco Angelini, un giro che conosceva bene e aveva già fatto altre volte. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr