Rinnovo Insigne, Mediaset: Lorenzo chiede 2 milioni alla firma, c'è distanza con De Laurentiis

CalcioNapoli24 SPORT

Rinnovo Insigne Napoli

Stando a quanto raccontato da Sportmediaset, però, il capitano chiede 2 milioni alla firma e resta la distanza con Aurelio De Laurentiis.

I tempi in tal senso stringono, soprattutto considerando che da febbraio il numero 24 azzurro sarà libero di sottoscrivere un nuovo accordo con un altro club.

Ultime notizie calcio Napoli - Tiene ancora banco in casa Napoli la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne, il cui contratto scadrà nel giugno del 2022. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitano azzurro, com'è noto, è in scadenza di contratto e nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club e diversi campionati. Calciomercato Napoli, Insigne al Toronto? (Spazio Napoli)

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. (AreaNapoli.it)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Dall’Inghilterra arriva forte e chiaro il segnale che anche il Manchester United avrebbe fatto un pensiero" Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. (Tutto Napoli)

De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr