Van De Beek rinuncia agli Europei: l'Olanda non lo rimpiazza

Van De Beek rinuncia agli Europei: l'Olanda non lo rimpiazza
Corriere dello Sport.it SPORT

Donny Van De Beek non giocherà gli Europei a causa di un infortunio.

La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del centrocampista del Manchester United informando inoltre del fatto che il commissario tecnico, Frank De Boer, non convocherà nessun giocatore al suo posto.

Gli Oranje debutteranno nel gruppo C domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 affronteranno l'Austria e lunedì 21 chiuderanno la prima fase contro la Macedonia

L'Olanda resterà quindi con 25 giocatori. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il centrocampista Donny Van De Beek rinuncia agli Europei per infortunio. La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del 24enne calciatore del Manchester United, informando inoltre che il ct Frank De Boer non convocherà alcun giocatore al suo posto. (Tuttosport)

Il centrocampista è alle prese con un infortunio e per questo non sarà disponibile per Euro 2020. Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo. vedi letture. Tegola per la nazionale olandese, che dovrà fare a meno di Donny van de Beek per l'Europeo che sta per cominciare. (TUTTO mercato WEB)

Van de Beek deve abbandonare la competizione perché il centrocampista è alle prese con un infortunio. Al Manchester United non ha vissuto la sua migliore stagione e per Donny van de Beek le cattive notizie non sono finite. (SerieANews)

Europei, Olanda: forfait di van de Beek per infortunio, De Boer non chiama sostituti

Oranje ha deciso di farlo tornare a casa. L’Olanda perde Donny van de Beek a causa di un infortunio. (Calcio News 24)

Ma per la nazionale italiana i problemi non sono mancati. Infatti, è di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale della rinuncia di Stefano Sensi a partecipare alla competizione continentale, a causa di un infortunio, l’ennesimo della sua carriera. (DirettaGoal)

Tegola per l'Olanda in vista degli Europei di calcio che prenderanno il via venerdì. La Federcalcio olandese, nell'annunciare il forfait del giocatore, comunica inoltre che il commissario tecnico, Frank De Boer, ha deciso di non chiamare sostituti al suo posto. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr