Champions League, probabili formazioni Napoli Besiktas

SuperNews SPORT

Potrebbe conquistare già questa sera il pass per gli ottavi di finale di Champions League il Napoli di Maurizio Sarri che al San Paolo attende la visita dei turchi del Besiktas. Probabili formazioni Napoli Besiktas – Il Napoli dopo la sconfitta di ... (SuperNews)

Su altre testate

Mini turnover in Champions per Sarri, al San Paolo arrivano l'ex Inler e lo spauracchio Quaresma. 19 ottobre 2016 12: ... (Calcio Fanpage)

Positivo l'unico precedente coi partenopei: stagione 2013-14, sempre ... (Corriere dello Sport.it)

Al termine del match del San Paolo Maurizio Sarri non ha potuto fare a meno di esprimere il suo rammarico per il ... (Il Mattino)

Una bocciatura, che rischia di avere delle conseguenze. Manolo Gabbiadini questa sera non sarà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League contro il Besiktas. (Calciomercato.com)

di FABIO CAMILLACCI/ Dal sogno all’incubo: i napoletani sognavano di staccare in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League, invece, la sconfitta interna per 3-2 contro il Besiktas, riapre tutto nel girone e apre ufficialmente la crisi del Napoli. (altroquotidiano.it)

Nel postpartita di Napoli-Besiktas, l'allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha commentato l'incontro di Fuorigrotta, che ha visto uscire vincitori gli ospiti con il risultato di 3-2. (Stop and Goal)