Champions, Zidane, Lukaku e Woods: le ultimissime

Champions, Zidane, Lukaku e Woods: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Domani l'Atalanta sfiderà il Real Madrid di Zidane “L'obiettivo è la prossima partita.

Incidente stradale per Tiger Woods. Il Bayern Monaco stende la Lazio 4-1 allo atadio Olimpico e archivia il passaggio ai quarti di finale di Champions League Il Chelsea ha vinto a Madrid 1-0 contro l'Atletico.

Il campione di golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale a seguito di un brutto incidente con la sua macchina nella contea di Los Angeles

Il Bayern stende la Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League: Lazio-Bayern Monaco. Si gioca il 23 febbraio 2021 alle ore 21:00 il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. In esclusiva, il match Lazio-Bayern Monaco sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 (Tuttomercato24.com)

Niente trasmissione in chiaro su Canale 5 Atletico Madrid-Chelsea sarà visibile solo su Sky (sia in TV sia in streaming). Mercoledì 24 febbraio Atalanta-Real Madrid sarà invece visibile in diretta tv esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). (Tuttocampo)

Flick. Ammoniti: Luis Alberto, Lucas, Correa, Marusic, Escalante. ATLETICO MADRID-CHELSEA 0-1. 68' Giroud (C). ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Felipe, Hermoso (84' Vitolo); Correa (82' Dembelé), Koke, Saul (82' Torreira), Lemar; Joao Felix (82' Lodi), Suarez All. (Tutto Atalanta)

Arrivano gli italiani (Parte 2): Lazio, Atalanta, Napoli, Roma e Milan in versione Europa

Atlético Madrid-Chelsea 0-1 68′ Giroud. Lazio-Bayern Monaco 1-4 9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ aut. Un capolavoro di Olivier Giroud fa vincere il Chelsea a Bucarest contro l’Atlético Madrid. (SpazioCalcio.it)

In vantaggio i nerazzurri con la quota di 2.35, mentre seguono a poca distanza i Merengues con il moltiplicatore di 2.90 I primi a scendere sul terreno di gioco saranno gli uomini di Inzaghi, che alle 21:00 affronteranno nel primo incontro competitivo il Bayern Monaco (AGIMEG)

Roma, gestisci e vai agli ottavi. Dall’altro lato, la squadra italiana messa meglio è, invece, la Roma che nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, ha battuto il Braga per 2-0 (Passione del Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr