WWE: Keith Lee non sarà presente a Elimination Chamber

WWE: Keith Lee non sarà presente a Elimination Chamber
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il match dovrebbe trasformarsi in una rivincita per il titolo degli Stati Uniti tra Bobby Lashley e Matt Riddle, a meno che la WWE decida un terzo partecipante dell’ultimo momento.

Tra i vari match ci sarà anche la sfida per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Bobby Lashley, Matt Riddle e Keith Lee.

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Una delle grandi Superstar attese in vista di Elimination Chamber è ovviamente Brock Lesnar che manca dalle scene da quasi un anno. Secondo quanto trapela in queste ore, Lesnar non sarà presente durante il PPV, e le probabilità di vederlo a WrestleMania 37 stanno diminuendo in modo drastico col passare delle ore. (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Matt Riddle negli scorsi giorni ha commentato, che non vede l’ora di lottare nello show degli show, e che vorrebbe farlo in un incontro importante. (SpazioWrestling.it)

Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio. Steve Cutler non si era ancora esposto pubblicamente sull'accaduto, ma in questi giorni ha rotto il silenzio postando dei tweet criptici. (World Wrestling)

WWE: Murphy mostra la sua frustrazione per il pessimo momento che sta vivendo

La WWE avrebbe inserito un match all’interno del kick-off di Elimination Chamber, che ricordiamo comincerà fra meno di un’ora. Secondo quanto riportato da PwInsider, si tratterebbe di una Battle Royal o di un match a più uomini per decretare il terzo partecipante dell’incontro valevole per lo United States Championship. (SpazioWrestling.it)

Tutti i botch degli Elimination Chamber Match. In un incontro così particolare, confusionario e pieno di Superstar, nel corso della storia c’è stato qualche errore di troppo che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. (The Shield Of Wrestling)

La Superstar attraverso un tweet ha voluto mostrare tutta la sua frustrazione per il brutto periodo che sta vivendo in carriera:. 3 years ago today I debuted on #205live – It sparked my passion for wrestling again after I lost it! What’s going to be my 205 in 2021? (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr