Il 2021 sarà l'anno del ritorno delle fotocamere ToF?

Il 2021 sarà l'anno del ritorno delle fotocamere ToF?
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vari marchi cinesi avrebbero fatto domanda per componenti ed obiettivi legati alla tecnologia ToF.

Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione.

Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung (GizChina.it)

Su altre fonti

Sul Huawei Store le offerte estive non sono ancora finite, anzi: all’interno del negozio online del produttore possiamo trovare uno sconto del 22% sui dispositivi selezionati e tanti omaggi esclusivi, che si aggiungono ai premi in palio su Huawei AppGallery. (TuttoTech.net)

Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. Per perseguire il suo obiettivo Huawei sta rendendo il suo OS sempre più completo ed appetibile, tanto che la Beta pubblica è da oggi disponibile per molti smartphone Honor recenti. (Tom's Hardware)

Tutti i clienti di Huawei Store avranno accesso a uno sconto speciale del 22%, con ulteriori vantaggi su alcuni dispositivi per i quali sono sono previsti anche dei regali esclusivi. Tra i premi ci sono i numerosi prodotti del brand e tanti tanti coupon con i numerosi partner di AppGallery tra i quali Coin, Wetaxi, Everli/Supermercato 24, Mister Lavaggio, Drop Ticket, SOS Travel. (SmartWorld)

HarmonyOS in arrivo in Cina su 14 Huawei e Honor "anziani"

Huawei MateBook 14: caratteristiche principali. Huawei MateBook 14 presenta un elegante un corpo in lega di alluminio che garantisce resistenza e leggerezza (pesa solo 1,53 Kg). L'attuale offerta consente di risparmiare 250 euro rispetto al prezzo standard di 949,00 euro grazie allo sconto di Amazon del 26% (Punto Informatico)

Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. Huawei, dopo aver dominato il mondo dei cellulari per diversi anni ha subito un netto calo dovuto a due fattori concomitanti. (Computer Magazine)

I 14 HUAWEI E HONOR CHE RICEVERANNO HARMONYOS. NOTA: si sottolinea come l'arrivo di HarmonyOS in versione beta per i device in elenco sia relativo alla Cina. Le fasi di transizione non sono mai semplici e spesso nemmeno ordinate. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr