Open Australia, Djokovic batte Medvede in tre set

La Stampa SPORT

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

(La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ha provato ad aiutare i tennisti ma è stato attaccato comunque dalla stampa. L'iniziativa di Djokovic per aiutare gli altri tennisti. Djokovic, da parte sua, ha deciso di far parlare ancora una volta i fatti ed ha dato vita ad un’iniziativa davvero incredibile. (Tennis World Italia)

I due si erano sfidati l'ultima volta qualche mese fa alle Atp Finals ed in quella occasione fu il russo ad avere la meglio. (Tennis World Italia)

Adesso i miei obiettivi e la mia organizzazione cambieranno Novak Djokovic, dopo essersi assicurato di superare il record di settimane in testa alla classifica mondiale, ha dichiarato: “Mi concentrerò soprattutto sugli slam”. (Tennis Fever)

Ci sono infatti anche altri fan che non gradiscono e lo stesso Goran Ivanisevic, coach del campione balcanico, ha sottolineato come sia tra i fan che sopratutto i media ci sia quasi 'una moda' di attaccare Nole qualsiasi cosa accada. (Tennis World Italia)

E’ più macchina che uomo”. Medvedev, appena perduta la finale degli Australian Open, ha detto che i tre grandi del tennis moderno, Djokovic, Nadal e Federer, sono un misto di uomo e macchina. Djokovic vuole diventare immortale, e se non riesce a farlo facendosi amare, ha intenzione di farlo inchiodandosi ai record (IlNapolista)

Sono andato a intuito, ma ho pensato quello a causa dello schiocco e di come mi sono sentito subito dopo. Non è la prima volta che Nole ammette, sebbene in modo velato, di sentirsi un po’ accerchiato dall’opinione pubblica (Ubi Tennis)