Torino, Belotti ha deciso: vuole il Milan. La posizione di Massara

Calciomercato.com SPORT

Una scelta che rientra nell’ordine delle cose ma che ha fatto arrabbiare il presidenteSognata fin da quando era bambino e per la quale fa il tifo.con il club rossonero ma non si può parlare di una vera e propria trattativa.

Massara stima molto l’attaccante campione d’Europa e valuterebbe volentieri una affare a costo zero

Almeno per il momento.

Il Gallo vuole misurarsi in un contesto più competitivo rispetto a quello granata. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan (Spazio Milan)

La soluzione straniera quindi non va scartata del tutto, a maggior ragione se dall’Italia non arrivassero proposte interessanti. Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

Ecco le sue parole:. SCELTA DI BELOTTI – «Penso che il Gallo rimarrà fine al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. E, invece, il Torino per due volte si è salvato soltanto sul rettilineo finale e unicamente per disgrazie altrui». (Milan News 24)

Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. (Stop and Goal)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto (Spazio Napoli)