Tromba d'aria a Pantelleria, almeno due morti e 9 feriti VIDEO

RagusaNews INTERNO

Pantelleria - Tragedia a Pantelleria per una tromba d’aria che si è abbattuta sull’isola: secondo i soccorritori, ci sono almeno due vittime, con altre 9 persone ferite, di cui quattro gravi secondo quanto comunica la Protezione civile su Facebook.

Sulla Sicilia si è infatti abbattuta un’ondata di maltempo e per domani il dipartimento della Protezione Civile aveva già diffuso una allerta meteo

La tromba d’aria avrebbe investito in pieno almeno dieci auto. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle vittime è stata travolta dal crollo del tetto della propria abitazione; mentre la seconda è stata trovata priva di vita all’interno della propria autovettura. Il video è stato pubblicato su Instagram da @cangianiellopaolo (Corriere TV)

Un soccorritore del 118, secondo quanto riportato dall’Ansa, avrebbe parlato della situazione a Pantelleria come di una “scena apocalittica“. Tromba d’aria a Pantelleria, il racconto: “Scena apocalittica“. (Thesocialpost.it)

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA. (La Lazio Siamo Noi)

“Sono state spazzate via case e automobili, stiamo ancora valutando quello che è successo” , ha detto il sindaco dell’isola Vincenzo Campo. I vigili del fuoco che hanno prestato i primi soccorsi parlano di 2 morti e diversi feriti (Terni in rete)

(ITALPRESS) Queste le prime parole all’Agenzia Italpress del sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo, dopo la violenta tromba d’aria che si è abbattuta sull’isola. (BlogSicilia.it)

Vincenzo Campo, sindaco di Pantelleria, ha parlato del dramma: “Ci sono due morti e diversi feriti. Due persone, riporta Il Giornale di Sicilia, sono morte e nove sono rimaste ferite, 4 delle quali in gravi condizioni. (Tuttogossipnews -)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr