Tromba d'aria a Pantelleria, almeno due morti e 9 feriti VIDEO

RagusaNews INTERNO

Pantelleria - Tragedia a Pantelleria per una tromba d’aria che si è abbattuta sull’isola: secondo i soccorritori, ci sono almeno due vittime, con altre 9 persone ferite, di cui quattro gravi secondo quanto comunica la Protezione civile su Facebook.

Sulla Sicilia si è infatti abbattuta un’ondata di maltempo e per domani il dipartimento della Protezione Civile aveva già diffuso una allerta meteo

La tromba d’aria avrebbe investito in pieno almeno dieci auto. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Casa sua dista poco meno di un chilometro dal luogo dove la tromba d’aria ha investito case e auto seminando morte e distruzione “Ci sono due morti e diversi feriti – dice il sindaco – E’ stata certamente una tromba d’aria che ha coinvolto case e anche diversi mezzi. (BlogSicilia.it)

Una delle vittime è stata travolta dal crollo del tetto della propria abitazione; mentre la seconda è stata trovata priva di vita all’interno della propria autovettura. Bilancio di due morti e quattro feriti gravi per la tromba d’aria che ha colpito Pantelleria, in località Campobello. (Corriere TV)

"La tromba d’aria che è si abbattuta su Pantelleria ha purtroppo provocato due vittime, diversi feriti e moltissimi danni - afferma il presidente della Regione Nello Musumeci - Tragedia a Pantelleria a causa di una tromba d’aria che si è abbattuta sull'isola. (Giornale di Sicilia)

Due morti e nove feriti non gravi, impressionanti le immagini di auto capovolte dalla furia del vento e scagliate sui tetti delle abitazioni (Corriere TV)

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo (La Lazio Siamo Noi)

Un vortice si è abbattuto sull’isola investendo in pieno almeno dieci auto, secondo le prime informazioni. Tragico il momentaneo bilancio diramato dai soccorritori: due morti, nove persone ferite, quattro delle quali in gravi condizioni. (L'Unione Sarda.it)