Cairo rilancia: "Voglio creare un Toro forte e fare contento Juric"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Spazia a tutto campo, il presidente Cairo, il piatto forte è naturalmente il mercato ed è da qui che si parte.

E poi di Juric e della stagione che partirà domani con il debutto nei Trentaduesimi di Coppa Italia contro il Palermo.

“La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga – spiega Cairo -.

Io sono d’accordo con il mister Juric quando dice che le cose non si fanno all’ultimo giorno: ha totalmente ragione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del "Memorial Mamma e Papà Cairo" giocato quest'oggi dalle Primavere di Torino e Milan, il presidente granata è tornato sulla spiacevole vicenda riguardante la litigata furiosa tra il d.s. Queste le parole di Cairo ai giornalisti presenti: (Viola News)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti al Trofeo Mamma e Papà Cairo: "Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza. (AreaNapoli.it)

Manca un centrale difensivo perché abbiamo venduto Bremer, manca un centrocampista e ci sono cose che stanno nascendo, poi sulla trequarti abbiamo Radonjic, Verdi, Seck, quindi ne cerchiamo almeno uno. (Fcinternews.it)

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)

I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata del torneo. L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria (Torino FC)

Verdi, Zaza, Niang: gli affari sballati che Cairo non farebbe più. Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perché ci tenevo a fare il miglior Toro possibile. (Toro News)