Ragazzo di 16 anni muore investito da un'auto mentre è sullo skateboard

corriereadriatico.it INTERNO

Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti.

APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. . Saman, rivelazione choc prima di sparire: «Dicono che uccidermi è l'unica soluzione».

n ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Ora però sono ancora al lavoro gli agenti della Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità Non si è accorto che il minorenne stava attraversando la strada con il suo skate e lo avrebbe colpito in pieno. (Today.it)

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" La dinamica del tragico incidente. Il 52enne investitore si sarebbe fermato qualche decina di metri dopo il punto d’impatto. (Fanpage.it)

Pisa, attraversa con lo skate e viene travolto da un’auto: muore a 16 anni (foto Ansa). Un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto a Pisa da un’auto mentre attraversava la strada con il suo skate. (Blitz quotidiano)

Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto Lorenzo, un pisano, è risultato negativo ai test per alcol e droga (Qui News Pisa)

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. «Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. (ilmessaggero.it)

Sicurezza stradale: al via sensibilizzazione giovani su uso monopattini. Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. Inizialmente sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard ma le testimonianze poi acquisite non sono concordanti: potrebbe aver attraversato a piedi tenendo lo skate sotto il braccio. (ilmattino.it)