Acqua, lunedì possibili disagi nella zona nord

La Voce del Popolo INTERNO

Intervento sulle elettropompe, lunedì possibili disagi nella zona nord. CIVITAVECCHIA – Per lavori di ottimizzazione e razionalizzazione degli impianti acquedottistici comunali di Poggio Elevato – Punton dei Rocchi – S. Lucia, che prevedono la sostituzione degli attuali impianti di sollevamento (gruppo […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito l'elenco dei biglietti vincenti della lotteria a premi collegata alla manifestazione Putignano Ba - La manifestazione podistica “Putignano on the Road”, organizzata dalla Nadir on the Road è soltanto alla sesta edizione, ma si conferma ogni anno come una delle prove più apprezzate dell’intero... (Putignano Informatissimo)

Il calciatore Stephan El Shaarawy ha avuto un incidente stradale. Distrutta l’auto del giallorosso Il mezzo su cui viaggiava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Altre due vittime sulle strade in questo fine settimana: sabato un ragazzo e una ragazza morti a Perugia e due gravi incidenti per un centauro e un'anziana investita (Umbria24)

Usa, barca si schianta contro gli scogli: muore star del baseball (La Repubblica)

La Samurai Putignano, società sportiva di karate, riapre le porte per la preparazione atletica dei ragazzi e non solo Putignano Ba - A partire dai primissimi giorni di settembre, la squadra agonistica guidata dai coach Nico Campanella, Mimmo Mongelli e Valerio Mongelli, ha cominciato un allenamento... (Putignano Informatissimo)

Auto distrutta. (TuttoCalciatori.Net)