Il Pecorino Romano all’Expo di Dubai, Maoddi: “Proteggere il Made in Italy”

Sardegna Reporter SPORT

Il Pecorino Romano rappresenta oltre l’80% dei volumi rispetto al totale dei pecorini DOP italiani, con più di 12mila aziende in tutta la zona d’origine.

AFIDOP – l’Associazione dei Formaggi Italiani DOP e IGP. Raggruppa 27 Consorzi di Tutela di tutte le Regioni e le tipologie di formaggi presenti sul territorio nazionale

Un’ottima occasione per valorizzare i formaggi italiani a denominazione di origine protetta, punta di diamante della produzione casearia nazionale. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

È assolutamente contrario al nuovo stadio, considerato solo un affare immobiliare dei club ai danni del Comune di Milano. Antonello, AD nerazzurro, torna a parlare del progetto stadio di Inter e Milan. (MilanLive.it)

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. (fcinter1908)

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo pi.dgbeniculturali@pec. (Sardegna Reporter)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Successivamente ci si è recati nell’area antistante la Certosa di San Bruno dove sono state piantati i nuovi alberi. Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. (Corriere di Lamezia)