Il Pecorino Romano all’Expo di Dubai, Maoddi: “Proteggere il Made in Italy”

Il Pecorino Romano all’Expo di Dubai, Maoddi: “Proteggere il Made in Italy”
Per saperne di più:
Sardegna Reporter SPORT

Il Pecorino Romano rappresenta oltre l’80% dei volumi rispetto al totale dei pecorini DOP italiani, con più di 12mila aziende in tutta la zona d’origine.

AFIDOP – l’Associazione dei Formaggi Italiani DOP e IGP. Raggruppa 27 Consorzi di Tutela di tutte le Regioni e le tipologie di formaggi presenti sul territorio nazionale

Un’ottima occasione per valorizzare i formaggi italiani a denominazione di origine protetta, punta di diamante della produzione casearia nazionale. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Il progetto è in fase di chiusura come annunciato dall’Ad nerazzurro all’Italian Sports Day nell’Expo Dubai. Ecco tutte le sue dichiarazioni. “Il progetto è essenziale per garantire una ripresa e un nuovo slancio per il club e per la città, nonché per il distretto dello sport entro il quale sarà inserito”. (InterLive.it)

Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA. "All'interno di questo percorso si inserisce quello di crescita globale dell'Inter - spiega Antonello, come riporta fcinternews. (Calciomercato.com)

"Presto la scelta del progetto", ha promesso il Ceo Antonello da Dubai. Da lì il club ha colto l’occasione per ribadire quanto il nuovo impianto sia cruciale per le prospettive e la crescita futura, soprattutto in un contesto che vede le principali big d’Europa viaggiare su incassi tre-quattro volte superiori rispetto a quanto registrino oggi i nerazzurri a dispetto del primato assoluto di spettatori in A da sei anni a questa parte (La Gazzetta dello Sport)

Antonello: "Nuovo stadio? Ci aspettiamo l’inaugurazione nel 2027"

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo [email protected] (Sardegna Reporter)

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. Il CEO Corporate di Inter Alessandro Antonello è intervenuto, in rappresentanza di FC Internazionale Milano, all'interno dell'iniziativa dell'Italian Sports Day a EXPO Dubai. (Inter Sito Ufficiale)

Intervenuto all'Italian Sports Day nell'Expo Dubai, l'ad dell'Inter, Alessandro Antonello, ha parlato così della questione stadio a Milano: "Presto sarà annunciato il progetto vincitore dello stadio e i prossimi passi che ci aspettiamo porti all’inaugurazione dell’impianto nel 2027. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr