MotoGP, GP Olanda. Squilla il telefono di Quartararo, è Espargaró che chiede scusa. VIDEO

Sky Sport SPORT

Il GP Olanda è in diretta domenica 26 giugno alle 14 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Curioso siparietto nel corso della conferenza che anticipa il GP Olanda.

Lo spagnolo è così dovuto andare a Girona per prendere un altro volo, ma a causa del ritardo non ha potuto raggiungere in tempo Quartararo e Zarco in sala stampa

Per farsi perdonare ha chiamato Quartararo in diretta proprio durante la conferenza, per chiedere scusa della sua assenza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Presenza fissa del calendario MotoGP fin dal 1949, se si esclude la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, la pista olandese di Assen si è meritata l'appellativo di Cattedrale sia per le caratteristiche tecniche del tracciato sia per la spettacolarità delle gare che qui si disputano (Aprilia)

Questo weekend il Motomondiale torna in pista ad Assen da venerdì 24 a domenica 26 giugno per il Gran Premio d’Olanda 2022, valido come undicesimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP e ultimo round prima della lunga pausa estiva. (OA Sport)

Nello stesso weekend, da non perdere anche l’appuntamento con il WRC e il Safari Rally Kenya, commentato da Lucio Rizzica. 8 DTT e Tivùsat, Sky can. (Digital-Sat News)

Ore 14.05: Prove libere 2 MotoGP. Ore 16.30: Talent Time. (OA Sport)

Sabato è la giornata più asciutta tra le tre in programma secondo il meteo, con le PL3 dunque fondamentali sulla carte per determinare la top-10 per l’accesso diretto in Q2. Di seguito i dettagli secondo i dati presenti sul portale accuweather. (FormulaPassion.it)

Enea Bastianini arriva ad Assen con l’obiettivo di ritornare nelle posizioni di vertice e consolidare l’obiettivo top-5 prefisso ad inizio campionato. Il prossimo round di MotoGP si prospetta migliore per il pilota del team Gresini che adora questo circuito e potrà beneficiare del rientro del suo capotecnico Alberto Giribuola. (Corse di Moto)