Scontro tra due tram a Strasburgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due tram si sono scontrati questo martedì a Strasburgo nel tunnel che porta alla fermata della stazione della città. Sono rimaste ferite circa cinquanta persone, ma nessuna di esse versa in condizioni gravi, ha indicato il direttore del servizio dipartimentale di incendio e soccorso René Cellier. (RSI)
Se ne è parlato anche su altre testate
I servizi di emergenza sono stati prontamente mobilitati, con l'intervento di 130 vigili del fuoco et 50 veicoli di emergenza. Questo sabato, a collisione tra due tram avvenuto a Strasburgo, alla fermata Gare Centrale, provocando a cinquanta feriti. (entrevue.fr)
L'incidente fra due tram a Strasburgo L’incidente è avvenuto sabato 11 gennaio, intorno alle 16. (Virgilio Notizie)
Lo scontro, poi il panico. È di 68 feriti il bilancio della collisione tra due tram avvenuta ieri in un tunnel sotto la stazione di Strasburgo, nella Francia orientale. A renderlo noto sono state oggi le autorità locali. (leggo.it)
Decine di persone sono rimaste ferite a causa dello scontro tra due tram a Strasburgo, in Francia, l'11 gennaio. Il filmato pubblicato su X mostra le drammatiche scene all'interno della stazione. L'impatto è avvenuto nel tunnel che conduce alla fermata della stazione. (Corriere TV)
Scontro tra due tram in un tunnel sotto la stazione di Strasburgo 00:30 (La Stampa)
Una quindicina di persone è stata trasportata in ospedale Scontro tra tram: il bollettino (Livesicilia.it)