Campagna vaccinale, ieri 19mila dosi somministrate in Sardegna

vistanet INTERNO

Lo spot viene trasmesso sulle reti televisive RAI e canale RaiPlay a partire dal 10 giugno, e successivamente su Mediaset.

La strategia promozionale per la Destinazione Sardegna 2021, inoltre, inaugura per la prima volta un modello integrato e coordinato con gli attori del sistema.

Una campagna di sistema che porta in primo piano tutta la Regione, in modo coeso ed integrato, ha aggiunto il Presidente. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unica regione italiana promossa zona verde europea resta dunque il Molise. “Il mancato ingresso in zona verde non mette in secondo piano gli importanti risultati che la Sardegna continua a registrare sul piano epidemiologico”, dice l’assessore alla Sanità, Mario Nieddu (SardiniaPost)

Rosangela Farci ha 32 anni e, a Radio Casteddu, racconta: “Sto male, ho una pancreatite cronica da tanti anni, lui è a Venezia, lontano da me. “È da 7 anni che non vedo mio padre che è partito quando ero molto piccola, è andato a Venezia e non lo sento e non lo vedo esattamente da 7 anni. (Casteddu Online)

Tuoni assordanti nel pomeriggio, ma nulla di più, almeno nell’hinterland e dintorni. Per fortuna, la pioggia di grandine (a tratti sono caduti chicchi di grosse dimensioni), è durata solo poche decine di minuti, altrimenti i danni sarebbero stati ben più consistenti. (L'Unione Sarda.it)

Tutta la notizia su https://www.quotidiano.net/cronaca/astrazeneca-ragazza-genova-1.6467745 È morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al S.Martino di Genova, dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e ridurre la pressione intracranica. (Casteddu Online)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 19 nuovi casi. Sul territorio, dei 56.956 casi positivi complessivamente accertati, 14.913 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 (+2) nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.934 (+3) a Nuoro, 17.267 (+4) a Sassari. (BuongiornoAlghero.it)

19 nuovi casi di coronavirus in Sardegna nelle ultime 24 ore, e nessun decesso. I positivi complessivamente accertati da inizio emergenza sono ora 56.956, le vittime 1.481. (L'Unione Sarda.it)