Trump svelerà i segreti sulla morte di Kennedy

il Giornale ESTERI

Valeria RobeccoNew York Donald Trump è pronto ad alzare il velo sugli ultimi segreti relativi alla morte di John F. Kennedy. Uno dei più grandi misteri d'America e un tema ancora oggi particolarmente delicato, tanto che pure il presidente americano, solitamente amante delle dichiarazioni ad effetto,… (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Come scrive il giornale, giovedì 26 ottobre l'archivio nazionale dovrebbe declassificare circa 3.100 documenti della CIA e dell'FBI su questo fatto di sangue del 1963. L'ex presidente George Bush aveva firmato il decreto per la pubblicazione di questi documenti nel 1992. (Sputnik Italia)

Il prossimo 26 ottobre scade il termine dei 25 anni di segretezza fissato dal Congresso con una legge del 1992 firmata dall'allora presidente George H.W.Bush per mettere a… (TG La7)

 "Pur essendo soggetto a ricevere ulteriori informazioni autorizzerò, come presidente, la divulgazione dei… (Quotidiano.net)

Il “Politico” aveva ipotizzato che il presidente Usa avesse intenzione di lasciare nei cataloghi segreti dei National Archives (gli archivi di Stato), una porzione selezionata dei circa 3000 documenti rimanenti (La Stampa)

"Permetterò l'apertura dei files riservati su John F. (Meteo Web)